Gallery

Contatti

ARTE E BELLEZZA

ARTE E BELLEZZA

Un luogo ricco di storia, immerso in un panorama che è diventato famoso in tutto il mondo: Guarene, nel Roero, premiato per il suo centro storico omogeneo e tipico.

In questo contesto si inserisce Palazzo Re Rebaudengo, dimora storica settecentesca sede del museo di Arte Contemporanea della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo.

Sposarsi nella magica atmosfera di un luogo denso di cultura. Non è solamente un’esperienza unica ma è soprattutto sentirsi parte di un ambiente in cui colori e sovrapposizioni diverse si uniscono inaspettatamente dando vita a una eleganza piena di luce, un momento di pura arte e bellezza.

In questo contesto non poteva mancare un coordinato grafico che mette in luce la particolarità degli spazi, con stili diversi e pennellate, che rendono omaggio agli artisti e alla loro creatività. Accostamento inconsueto con il cemento, elemento basico, che qui prende colore e anima grazie alla vicinanza con colori e forme senza perdere il loro rigore in un gioco di forza e delicatezza.

Colori forti e tinte accese che mettono in collegamento la coppia e il loro allestimento con le opere d’arte di cui gli spazi traboccano. Le installazioni floreali sono in grado di miscelare la delicatezza del fiore al rigore delle forme, grazie alla presenza di elementi inseriti nell’acconciatura e nella geometrica boutonnière.

La wedding cake riprende totalmente il tema con le sue pennellate di colore che si allungano verso l’alto ed entrano in sintonia con il mood artistico dell’evento.

Art and beauty.

A place rich in history, immersed in a landscape that has become famous all over the world: Guarene, in the Roero, awarded for its homogeneous and typical historic center.

Palazzo Re Rebaudengo fits into this context, a historic eighteenth-century residence that houses the Museum of Contemporary Art of the Sandretto Re Rebaudengo Foundation.

Getting married in the magical atmosphere of a place full of culture. It is not only a unique experience but it is above all feeling part of an environment in which different colors and overlaps unexpectedly come together giving life to an elegance full of light, a moment of pure art and beauty.

In this context, a graphic coordinated could not be missing that highlights the particularity of the spaces, with different styles and brushstrokes, which pays homage to the artists and their creativity. Unusual combination with concrete, a basic element, which here takes on color and soul thanks to its proximity to colors and shapes without losing their rigor in a play of strength and delicacy.

Strong colors and bright hues that connect the couple and their setting with the works of art that overflow the spaces. The floral installations are able to mix the delicacy of the flower with the rigor of the shapes, thanks to the presence of elements inserted in the hairstyle and in the geometric boutonnière.

The wedding cake totally takes up the theme with its brushstrokes of color that stretch upwards and get in tune with the artistic mood of the event.